Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Accordo tra <b>NiS</b> e <b>Bandai Namco</b>

Accordo tra NiS e Bandai Namco

Bandai Namco

PC, PS3, PSP, WII, X360

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 10/06/2010
Namco Bandai Italia e NIS America annunciano la firma di un accordo di distribuzione relativo ai titoli NIS America. I primi titoli ad arrivare sul mercato italiano saranno Trinity Universe, e Atelier Rorona, entrambi per PlayStation 3.

Trinity Universe è un RPG che offre due differenti trame che seguono le vicende di Rizelea, la Valchiria e Kanata, il Demon Dog King. Atelier Rorona invece, è un RPG che rivisita, in chiave moderna ed evoluta, le caratteristiche tipiche degli RPG.

Siamo davvero soddisfatti dell’accordo raggiunto con NIS America, uno dei più importanti publisher di videogiochi RPG di stampo giapponese”, ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean & Continental Region, Namco Bandai Partner. “I titoli NIS America rappresentano il degno completamento della nostra line up di titoli, così diversificata ma anche così unita da un mimino comune denominatore, che è anche la parola d’ordine per il nostro gruppo, e cioè la ‘qualità’. Siamo convinti, infatti, che solo un’offerta qualitativamente di livello possa considerarsi un’offerta davvero competitiva soprattutto nei confronti di un pubblico così particolare ed esigente quale quello al quale NIS America si rivolge. Un pubblico di appassionati giocatori di video game che non si accontenta della novità ma che cerca determinati parametri in grado di soddisfare le proprie esigenze. Siamo convinti che l’esperienza di NIS America, unita alla tradizionale forza commerciale del Gruppo Namco Bandai sapranno portare sul mercato italiano un motivo in più per parlare, ancora una volta, di qualità”.

A queste affermazioni hanno fatto eco le parole di Takuro Yamashita, VP di NIS: “La partnership di distribuzione con Namco Bandai Partners segna un momento davvero importante per NIS. Sia NIS che Namco Bandai Partners pubblicano giochi che hanno saputo fidelizzare i consumatori, ed è per questo che ritengo che quella appena siglata sia una partnership assolutamente naturale per entrambe le società”.