Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Splatterhouse</b> su Fangoria

Splatterhouse su Fangoria

Splatterhouse

PS3, X360

Azione

Namco Bandai

26 Novembre 2010

A cura di Niccolò “Zartas” Longoni del 04/06/2010
Quello di Fangoria è un nome (forse) noto a tutti i grandi appassionati di film dell'orrore: giocando sulle parole Fan e Gore (violenza), una community di amanti dell'horror in tutte le sue forme ha dato vita a quello che è oggi riconosciuto come l'America's Horror Magazine.
Ciò che interessa a noi sta però nella copertina dell'ultimo numero di Fangoria, che vede come guest star niente meno che Rick, il protagonista di Splatterhouse: non possiamo che condividere la scelta, considerato l'ammontare di gore, decisamente in tono con la linea editoriale di Fangoria, promesso dal titolo Namco Bandai. A rendere l'evento ancora più interessante, bisogna ricordare che questa è la prima volta in cui un personaggio dell'universo videoludico ottiene una copertina sul celebre magazine: che sia di buon auspicio per quanto riguarda la qualità di Splatterhouse? Mentre incrociamo le dita, vi lasciamo a fondo pagina l'immagine della copertina.