Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le prime previsioni per <b>Black Ops</b>

Le prime previsioni per Black Ops

Call of Duty: Black Ops

NDS, PC, PS3, WII, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

Disponibile

A cura di Niccolò “Zartas” Longoni del 01/06/2010
Il trailer recentemente rilasciato per Call of Duty: Black Ops ha suscitato un'ottima impressione sulla rete: gli analisi si sono quindi gettati nelle previsioni sul lungo periodo, arrivando a ipotizzare la vendita di 10.7 milioni di copie per il brand dopo il primo anno. In particolare, vogliamo riportarvi le dichiarazioni dell'analista Doug Creutz:

"Black Ops è stato accolto davvero bene: il titolo sarà probabilmente molto più passibile di un confronto di pari livello con Modern Warfare 2 di quanto avessimo inizialmente pensato. Le nostre stime del franchise si sono spostate da una diminuzione prevista di vendite del -29% (rispetto a Modern Warfare 2, ndr) a un decremento pari solo al -19%. La fine che ha fatto Infinity Ward è stato un brutto colpo per il brand, tuttavia una buona performance da parte di Treyarch potrebbe decisamente rimettere in asse il franchise di Call of Duty."