Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Final Fantasy IX</b> in Europa

Final Fantasy IX in Europa

Final Fantasy IX

PS3, PSP

Gioco di ruolo

italiano

Disponibile - 9 febbraio 2016 (iOS e Android) - 14 aprile 2016 (Steam)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/05/2010
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY IX sarà disponibile per il download sul PlayStation Store in tutti i territori PAL a partire da domani.

Quando la regina di Alexandria terrorizza i regni confinanti con potenti e avanzate armi magiche, il giovane ladro Gidan forma una squadra di banditi, cavalieri e maghi per cercare di fermarla. Ben presto, però, i nostri eroi scoprono che le minacce della sovrana nascondono mire ben più sinistre e, per il bene dell’umanità, decidono di porre fine ai suoi soprusi prima che possa portare a termine un terribile piano insieme alle forze del male che l’affiancano.

Pubblicato per la prima volta nel 2000, il tanto atteso FINAL FANTASY IX viene presentato per il download digitale questa settimana su PlayStation Store. La versione originale per PS one è andata fuori stampa ed è risultata introvabile per un’intera generazione di videogiocatori e di fan di FINAL FANTASY: ora tutti avranno la possibilità di vivere la storia di un giovane ladro e della lotta tra bene e male!

Larry Sparks, vice presidente dei Brands nei territori PAL di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Siamo felici di poter offrire di nuovo uno dei titoli più amati della nostra storia. FINAL FANTASY IX è disponibile per il download ed è un titolo perfetto per l’estate, sono sicuro che riuscirà a conquistare i fan di sempre e chi si appresta a giocarci per la prima volta.

FINAL FANTASY IX è disponibile in tutti i paesi che adottano lo standard PAL dove è presente PlayStation Store.