Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Shaun White Skateboarding</b>: prime info

Shaun White Skateboarding: prime info

Shaun White Skateboarding

PC, PS3, WII, X360

Sportivo

Completamente in italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Valerio “Folken” De Vittorio del 25/05/2010
Ubisoft svela i primi dettagli di Shaun White Skateboarding, il nuovo titolo sportivo sviluppato in collaborazione con il pluricampione Shaun White, che sarà disponibile dall’autunno 2010 per PlayStation3, Xbox 360, Wii e Windows PC.

Vi riportiamo il comunicato stampa:
Shaun White Skateboarding consentirà a tutti i giocatori e gli appassionati di skate di trasformare una città grigia e noiosa in uno straordinario skatepark. Le caratteristiche specifiche della versione Wii saranno svelate al prossimo E3 che si svolgerà a Los Angeles nel mese di giugno.

“Quando abbiamo iniziato a sviluppare Shaun White Skateboarding, volevamo assicurarci di offrire ai giocatori la stessa visione che gli skater hanno del mondo” ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo del gioco. “Quello che a noi sembra un semplice corrimano, in realtà è un grind perfetto. Una panchina è un’ottima piattaforma per effettuare dei salti, un vialetto può trasformarsi in una rampa. Abbiamo preso questa idea e l’abbiamo ampliata, per dare il nostro tocco personale al genere e per realizzare un prodotto che consentisse a tutti di divertirsi esprimendo la propria creatività.”

I giocatori iniziano il loro viaggio in una città suddivisa in molti quartieri diversi. Facendo skate e completando le varie sfide, daranno vita alla città sbloccando nuove zone e trasformando l’aspetto degli edifici. Nel corso del gioco sarà possibile allungare e curvare i corrimani ad altezze vertiginose, usare fontane vuote come bowl, trasformare le strade in rampe e molto altro ancora. La creatività sarà premiata con punti da spendere nei negozi, oltre a nuovi equipaggiamenti e opportunità per fare skate. Con più di 80 trick selezionati da Shaun White in persona (incluso il suo trick più famoso, chiamato “armadillo”), i giocatori potranno eseguire tutte le migliori mosse di skate fin dall’inizio oltre a sfidare gli amici in svariate modalità online cooperative o competitive.


A seguire trovate i primi screenshot rilasciati.