Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tre nuovi personaggi per <b>Transformers</b>

Tre nuovi personaggi per Transformers

Transformers: War for Cybertron

PS3, WII, X360

Action-Adventure

Italiano

Activision

Disponibile dal 25 Giugno 2010

A cura di Valerio “Folken” De Vittorio del 18/05/2010
Activision ha svelato oggi tramite un comunicato stampa gli ultimi tre personaggi che faranno parte del cast di Transformers: La Battaglia per Cybertron. Di seguito nomi e dettagli:

SIDESWIPE
Autobot
Class: Soldier
Chassis: Car
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Whirlwind, Dash

Descrizione: Sideswipe è nato per la velocità. Si muove velocemente – molto velocemente - sia in combattimento che fuori. Ama il brivido della battaglia, forse più per la competizione che per l’obiettivo finale.
Essendo molto competitivo, Sideswipe farà tutto il possibile per vincere, escluso imbrogliare. Qualcuno lo considera spericolato e sfrontato, ma d’altra parte fa ciò che deve per vincere. Sempre.

THUNDERCRACKER
Decepticon
Class: Scientist
Chassis: Jet
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Spawn sentry turret, Barrier

Descrizione: al servizio di Starscream e Skywarp, Thundercracker fa parte della flotta aerea dei Decepticons. Thundercracker disprezza chi non può prendere il volo e vede se stesso superiore rispetto a chi non ha questa abilità. Regna supremo nell’aria, possiede eccellenti abilità nel combattimento. Qualche volta contesta la causa dei Decepticon ma, è sufficiente immaginare l’ira di Megatron perchè il suo scontento trovi pace.

JETFIRE
Autobot
Class: Scientist
Chassis: Jet
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Spawn sentry turret, Hover

Descrizione: Jetfire è dedicato alla ricerca della scienza e crede che la tecnologia permetterà agli Autobots di vincere sui Decepticons. Sempre aggiornato, Jetfire è il più veloce Autobot mai creato. Diventò un Autobot dopo essersi trovato in disaccordo con I metodi usati dai Decepticons e da Starscream in particolare.