Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il DLC di <b>Metro 2033</b> ha un nome

Il DLC di Metro 2033 ha un nome

Metro 2033
A cura di Niccolò “Zartas” Longoni del 13/05/2010
Il tanto annunciato DLC per Metro 2033 prende finalmente un nome, e oltre a un'identità scopre alcune delle carte sull'esperienza di gioco che vi garantirà: il Ranger Pack porterà infatti con sè nuove armi, nuovi obiettivi e la Ranger Mode.
Quest'ultima sarà proposta in due varianti, Standard e Hardcore. Nella modalità standard, le munizioni a vostra disposizione saranno drasticamente ridotte, mentre tutte le armi e tutti gli attacchi infliggeranno il doppio dei danni. La modalità Hardcore invece rimuoverà completamente l'HUD, aprendo le porte a quella che gli sviluppatori hanno definito "la più immersiva esperienza di Metro 2033". Per quanto riguarda le nuove armi invece, al vostro arsenale si aggiungeranno uno Shotgun automatico e la Volt Driver.

Manca ancora una data di rilascio precisa, così come il prezzo del DLC: restate su Spaziogames per informazioni in merito.