THQ cresce rispetto al 2009

[PC, PS3, X360]
Alla chiusura di quest'anno fiscale, i financial reports di THQ riportano una situazione rosea per la compagnia, che ha drasticamente migliorato la sua performance rispetto a un difficile 2008-2009: molto si deve a UFC 2009: Undisputed e a WWE SmackDown Vs. Raw 2010 (4 milioni di unità distribuite per ciascun titolo).
Nello specifico, l'anno fiscale 2010 ha visto i ricavi di THQ crescere dell'8% rispetto all'anno scorso, riportando così una perdita di esercizio pari soltanto a 9 milioni di $: un grande successo, soprattutto se comparato alla drammatica situazione dell'anno passato, che ha visto THQ sull'orlo del fallimento con 431.1 milioni di $ di debiti.

Le nostre considerazioni per il futuro non possono che essere rosee, in particolare alla luce dei brand che THQ è riuscita ad affermare durante quest'anno: Darksiders, UFC e Red Faction.

Data di uscita: Fondata nel 1989
Tags: PC | PS3 | X360 | THQ | THQ
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967