Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA: <b>MoH</b> una priorità a lungo

EA: MoH una priorità a lungo

Medal of Honor

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Electronic Arts

15 Ottobre 2010

A cura di Niccolò “Zartas” Longoni del 06/05/2010
Frank Gibeau, presidente di EA Games, ha dichiarato in una recente intervista che il business di Medal of Honor lo terrà impegnato a lungo:

"Con Medal of Honor, abbiamo intenzione di ridare linfa alla serie, così da portarla nella top 10. Non sono stato affatto soddisfatto delle vendite di Airborne, anche se è stato un progetto che ho ereditato all'ultimo mese del suo sviluppo. Già allora, guardando al futuro, sapevo di voler dare vita a qualcosa di grande in EA Games, e ora vogliamo diventare i leaders assoluti nella categoria degli shooter, punto e basta. Saremo nel business di Medal of Honor per parecchio tempo: a darci fiducia sono anche le impressioni dei consumatori legate a questo brand, il feeling è ancora molto forte e positivo. Qualche volta Medal of Honor ha avuto delle cadute, ma il nostro obiettivo attuale è quello di farlo tornare sulla scena videoludica nel modo migliore possibile."