Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Essere un <b>Prole Oscura</b>

Essere un Prole Oscura

Dragon Age: Origins - Cronache della Prole Oscura

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

italiano (sottotitoli)

EA

Disponibile

A cura di Luca “drleto” Forte del 05/05/2010
Bioware ha annunciato un nuovo DLC per Dragon Age: Origins. Nel nuovo contenuto scaricabile, Dragon Age: Origins - Darkspawn Chronicles, i giocatori potranno sperimentare la via del lato oscuro, vestendo i panni delle corrotte orde del Flagello, soggette alla volontà dell'Arcidemone.
Darkspawn Chronicles sarà disponibile il 18 maggio per Xbox 360 e PC, rispettivamente al prezzo di 400 Microsoft points e 400 BioWare points. Arriverà in seguito anche su PlayStationNetwork, al prezzo di 4.99€ (la data di uscita sarà annunciata più avanti).

Di seguito il comunicato ufficiale:

Darkspawn Chronicles offre ai giocatori la possibilità di vivere una storia alternativa nell'universo di Dragon Age. Inizia infatti con la morte del tuo personaggio durante la cerimonia dell'Unione, evento che porta Alistair alla guida dei Custodi Grigi. Nei panni di un capobranco hurlock, tuo è il potere di guidare la Prole Oscura nel cuore della battaglia... mentre Denerim brucia! Quest'avventura ti mette al comando di genlock, hurlock, shriek, e persino di possenti ogre.

Caratteristiche principali:
o Immagina un mondo senza eroi, dove il più grande di essi non è mai diventato un Custode Grigio
o Affronta la caduta di Denerim dal punto di vista della Prole Oscura
o Completa l'avventura e sblocca un oggetto epico dei Prole Oscura che può essere utilizzato in Dragon Age: Origins e Dragon Age: Origins – Awakening
o Recluta nel tuo party qualsiasi Prole Oscura che incontri