Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DLC gratuito per <b>Red Dead Redemption</b>

DLC gratuito per Red Dead Redemption

Red Dead Redemption - Outlaws To The End

PS3, X360

Azione

22 Giugno 2010

A cura di Luca “drleto” Forte del 05/05/2010
Rockstar Games, è orgogliosa di annunciare ‘Outlaws To The End’, pacchetto multiplayer di Missioni Cooperative per Red Dead Redemption. Disponibile GRATUITAMENTE da Giugno, simultaneamente su Xbox LIVE e PlayStation Network, questa modalità cooperativa aggiungerà una nuova dimensione alla giocabilità di Red Dead Redemption.

“Il Multiplayer di Red Dead Redemption permette ai giocatori di vivere in maniera diversa l’immenso mondo che abbiamo creato, ma riteniamo che l’esperienza non sia completa senza una modalità cooperativa vera e propria” ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. “Con queste missioni, vogliamo offrire ai giocatore nuove opportunità per condividere tra loro le esperienze in questo incredibile ambiente.”

Primo di tre pacchetti di contenuti scaricabili, il Pacchetto di Missioni Co-Op ‘Outlaws To The End’ offre sei nuove missioni in multiplayer ricche di fuorilegge e sparatorie epiche per 2-4 giocatori. Il Pacchetto di Missioni Co-Op ‘Outlaws To The End include inoltre nuove recompense di XP in multiplayer e nuovi Achievements e Trofei da sbloccare.
Queste nuove missioni epiche ed esplosive che si svolgono nel mondo di gioco includono:

“Walton’s Gold”
La gand dei Walton ha pres oil controllo di una miniera ricca d’oro. Fatti strada combattendo attraverso il sito, carica il tuo carrello minerario con tutto l’oro che riesci e scappa fuori il più velocemente possibile – i Walton stanno per far esplodere tutto.

“The River”
Conduci una zattera sul fiume, fai fuori gli accampamenti dei ribelli fino a raggiungere il forte ribelle di Nosalida dove potrai vivere l’epica battaglia finale per la conquista dell’armeria della città. Fai attenzione alle zattere nemiche equipaggiate con le mitragliatrici Gatling.

“Ammunition”
L’Esercito Messicano tiene sotto assedio la città di Tesoro Azul. Assalta le mura sotto il fuoco di cannoni, mitragliatrici Gatlin e cecchini e cerca di distruggere le postazioni di artiglieria messicane.