Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Call of Duty: Black Ops</b> annunciato

Call of Duty: Black Ops annunciato

Call of Duty: Black Ops

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

Disponibile

A cura di Marco “Sidmarko” Locatelli del 30/04/2010
Il prossimo Call of Duty, precisamente il settimo, si chiamerà Call of Duty: Black Ops. Ad annunciarlo ufficialmente è proprio la stessa Treyarch, che ha dichiarato anche la data di rilascio prevista: il 9 Novembre. Finora sono solo stati rilasciati un sito web ufficiale ed un blog, ma entrambi non contengono ancora nessuna informazione riguardo l'entità del titolo. Questa sera verrà rilasciato il primo trailer su GameTrailers TV.

Di seguito il comunicato ufficiale:

E’ UFFICIALE: preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento della storia: il 9 Novembre Call of Duty®: Black Ops™ immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops. Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi.

“Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo."