Il primo DLC di Bioshock 2

[PS3, X360]
2K Games ha annunciato oggi che Sinclair Solutions Test Pack, il primo contenuto aggiuntivo di BioShock2 sarà disponibile a partire dall’11 marzo su Xbox LIVE video game e su Games for Windows LIVE a soli 400 Microsoft Points e su PlayStation Network a soli 3,99 €.

BioShock2 ha distribuito oltre 3 milioni di copie nel mondo in sole 4 settimane dall’uscita – consolidando il suo posto tra i blockbuster del 2010. Inoltre. Il gioco originale ha venduto sinora più di 4 milioni di pezzi nel mondo sin dal suo lancio nell’agosto del 2007, portando così il franchise a oltre 7 milioni di unità.

Sinclair Solutions Test Pack, il primo di una serie di contenuti scaricabili previsti, contiene diverse modalità di personalizzazione con cui i giocatori potranno far crescere i propri personaggi garantendo un'esperienza di gioco in modalità multiplayer ancora più intensa.

Il pacchetto include:
La possibilità di raggiungere fino al 50° livello con corrispondenti ricompense
Nuovi personaggi giocabili come Louie McGraff e Oscar Calraca
20 nuove prove*
Un terzo potenziamento per ciascuna arma
Cinque maschere aggiuntive*

*Alcuni di questi elementi sono disponibili solo una volta raggiunto il 41° livello.

Nei prossimi mesi, saranno pubblicati ulteriori contenuti scaricabili volti a espandere sia l'esperienza single player sia multiplayer.

Data di uscita: 11 Marzo 2010
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967