Il primo titolo degli Sledgehammer è unico

[PC, PS3, X360]
Glen Schofield, creatore di Dead Space e ora alla guida del neonato studio Sledgehammer sotto Activision, ha detto che il primo titolo della compagnia "sarà piuttosto unico e porterà qualcosa di nuovo in modo da coinvolgere i fan".

E' una dichiarazione in netto contrasto con le voci secondo le quali gli Sledgehammer lavoreranno su Modern Warfare 3 mentre Infinity Ward creerà qualcosa di nuovo.

"Lo ammetto", ha aggiunto in seguito parlando della sua transazione verso l'ala protettiva di Activision. "E' stato un po' spaventoso lasciare EA. Il primo giorno, Sledgehammer Games era composta da solo noi due e un computer portatile a Starbucks. Pochi giorni e abbiamo avuto letteralmente 1800 richieste di assunzione da parte di persone provenienti da tutto il settore, molti dei quali ci avevano seguiti da studi precedenti. Stiamo facendo un enorme sforzo di reclutamento e siamo ancora alla ricerca attiva di talenti".
Tags: PC | PS3 | X360
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967