Riccitiello: rivoglio la corona degli FPS

[PS3, X360]
Il boss di EA, Riccitiello, ha dichiarato che il brand di Medal of Honor tornerà presto in corsa per la leadership del mercato degli FPS, scontrandosi con Activision e il suo Call of Duty: Modern Warfare 2.

“Non dico che accadrà domani, ma esattamente come Activision alterna sequels fra Modern Warfare e Call of Duty -e detiene così la posizione di leader nel mercato degli FPS-, credo che fornendo innovazione e qualità potremo fare lo stesso con Medal of Honor e Battlefield, recuperando così la corona nel campo degli FPS. Il primo Bad Company ha avuto grande successo, e il secondo capitolo migliora le caratteristiche del prequel in tutto e per tutto, ponendosi come un degno rivale di Modern Warfare 2."

Riccitiello non si è certo scelto un avversario facile, ma le promesse fatte sembrano presagire un futuro di cui i videogiocatori non potranno certo lamentarsi, guadagnando in qualità e validità dei titoli loro proposti: non ci resta che rimanere in attesa dei titoli EA per vedere come si evolverà il mercato degli FPS con l'arrivo di nuovi e importanti titoli.
Tags: PS3 | X360
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967