Ueda: questa è la generazione delle idee

[NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360]
Fumito Ueda, leader del team ICO, apprezzato per Shadow of the Colossus e atteso per The Last Guardian, ha recentemente rilasciato un'intervista nella quale sostiene che la corrente generazione di console "è perfetta per esprimere nuove idee."

"In quanto sviluppatore, l'abilità tecnica è importante, ma credo fortemente che questa generazione sia perfetta per esprimere le proprie idee, che avranno ovviamente un riscontro tecnico notevole.
Ho avuto anche la netta impressione che, invece di pensare a cosa potrebbe rendere innovativo un titolo, molte compagnie spingono sulla produzione di titoli a stampo 'Occidentale', cercando di imporre questa tipologia di giochi come standard del mercato.
"

Egli ha però ammeso che è impaziente di mettere le mani su Modern Warfare 2:

"E 'uno dei pochi giochi, credo, che evoca quello che sta succedendo al di fuori del quadro nella vostra mente. Ogni FPS degli Infinity Ward mi affascina sublinamente."
Tags: NDS | PC | PS3 | PSP | WII | X360
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967