Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon GO: arrivano i raid, cambiano le palestre col prossimo update

Pokémon GO: arrivano i raid, cambiano le palestre col prossimo update

Tante novità per il titolo di Niantic

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 19/06/2017
Grandi novità in arrivo nelle prossime settimane per Pokémon GO.

Niantic ha annunciato una nuova patch, nell'aria da tempo, che introdurrà i Raid e cambierà la natura intrinseca delle palestre. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La funzionalità dei Raid permetterà di unirsi ad un gruppo di amici (fino a 20) per combattere pokémon molto potenti nelle palestre. Chi ne vincerà più frequentemente sarà invitato a partecipare ad altri che potrebbero offrire pokémon leggendari.

Le palestre saranno anch'esse rivoluzionate. Dall'uscita dell'aggiornamento avranno un PokéStop incorporato, mentre i pokémon lasciati all'interno dovranno essere visitati spesso per mantenere la loro motivazione alta; con una motivazione pari a 0 torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

Inoltre, sarà abbandonato il sistema dei prestigi in favore di un massimo di sei difensori per palestra e ricompense in badge di bronzo, argento e oro con ricompense più elevate a seconda del tier guadagnato.



Fonte: GameSpot
0 COMMENTI