Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo in Pokémon Go l'evento Ghiaccio e Fuoco?

In arrivo in Pokémon Go l'evento Ghiaccio e Fuoco?

Arriva il nuovo evento stagionale

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2017
Stando ad un leak, i giocatori di Pokémon Go potrebbero assistere presto al debutto di un nuovo evento stagionale, che si concrenterà su "Ghiaccio e Fuoco". Il leak viene dal sito Team Evolution, che ha già rivelato in passato alcuni eventi che poi sono stati effettivamente confermati all'interno del gioco mobile di Niantic.


Il sito ha svelato quella che dovrebbe essere la descrizione ufficiale dell'evento, che vi traduciamo direttamente qui sotto.
"Con l'estate che arriva rapidamente nell'emisfero Nord e l'inverno che si fa avanti nell'emisfero Sud, non abbiamo potuto pensare a niente di meglio, per celebrare i solstizi, che un evento di Pokémon Go dedicato ai Pokémon di tipo ghiaccio e di tipo fuoco."

Dalle ore 1.00 PM PDT del 13 giugno fino alle 1.00 PM PDT del 20 giugno 2017, gli allenatori del mondo potranno scoprire più Carhmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix e le loro evoluzioni. Tenete anche d'occhio Sneasel, Magmar, Cloyster e altri tipi di ghiaccio e fuoco!

È giunto il momento di perfezionare i vostri lanci di Poké Ball, allenatori! Nel corso dell'evento, vi saranno forniti corposi bonus EXP in caso riusciste a catturare i Pokémon con lanci buoni, grandiosi e eccellenti, oltre che con Poké Ball curve e con il primo lancio. In aggiunta, otterrete più EXP per far dischiudere le vostre uova: per avvantaggiarvi di tutto questo, le Uova Fortunate sono in vendita al 50% nel negozio in-game.
Tieniti pronto ad esplorare il mondo intorno a te, sono in arrivo anche ulteriori emozionanti aggiornamenti!"


Attendiamo ovviamente che Niantic si pronunci in merito, probabilmente già tra 30 minuti nel Nintendo Direct a tema Pokémon, prima di trattare queste informazioni come ufficiali.

Fonte: Forbes
0 COMMENTI