Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon Go: in arrivo in estate il PvP e i Pokémon leggendari

Pokémon Go: in arrivo in estate il PvP e i Pokémon leggendari

Novità per il gioco Niantic

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/06/2017
Il giornale brasiliano O Globo ha intervistato Mathieu de Fayet, vice presidente per le partnership strategiche di Niantic, che ha parlato delle novità in lavorazione per Pokémon Go e che dovrebbero debuttare nel corso di quest'estate. Tra esse, troviamo anche i Pokémon leggendari e la possibilità di giocare in PvP per affrontare i Pokémon di altri giocatori.


"Pokémon Go ha avuto 650 milioni di download, ma ora come ora abbiamo 65 milioni di utenti attivi. Come si fa a manentere l'interesse dei giocatori? Ora come ora, stiamo lavorando ad alcune cose che arriveranno nel corso dell'estate" ha dichiarato de Fayet. "Ad esempio, si darà maggior valore alla scelta del proprio team, arriveranno i Pokémon leggendari e sarà introdotto il PvP. Una cosa che abbiamo imparato con Ingress è che il gioco è in grado di autosostenersi se siamo noi a riuscire a creare delle interazioni sociali tra i giocatori. È su questo che stiamo lavorando."

Attendiamo quindi ulteriori dettagli sulle novità in arrivo per Pokémon Go. Proprio oggi, vi abbiamo anche raccontato che il gioco mobile, fianco a fianco con Pokémon Sole e Luna, ha portato ad un'impennata vertiginosa delle entrate di The Pokémon Company.

Fonte: VG24/7.com
0 COMMENTI