Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi contenuti per Dynasty Warriors: Unleashed

Nuovi contenuti per Dynasty Warriors: Unleashed

Nuove battaglie vi attendono

Dynasty Warriors: Unleashed
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/05/2017
Nexon ha annunciato che il suo popolare gioco mobile Dynasty Warriors: Unleashed è pronto ad accogliere ulteriori contenuti.
"Nexon, in collaborazione con XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games, annuncia il primo importante aggiornamento di contenuto per Dynasty Warriors: Unleashed introducendo una nuova campagna, altre regioni da conquistare, nuovi dungeon e avanzate opzioni di crescita dei personaggi dell’iconica serie di azione e combattimento. Il gioco di azione mobile ha superato i 6M di download dopo 7 settimane dalla sua disponibilità su scala mondiale, con giocatori che giocano una media di 72 minuti al giorno."



Il massiccio aggiornamento di Dynasty Warriors: Unleashed include The Battle of Red Cliff: Part 1, una nuova campagna che presenta la classica battaglia per unire i Tre Regni in stile Dynasty Warriors e che va ad aggiungere 10 nuove tappe all’epica saga. Inoltre, si uniscono alla sfida i nuovi guerrieri Pang Tong e Han Dang che avranno un ruolo molto importante nella campagna di Battle of Red Cliff."


Il comunicato ci anticipa anche ulteriori dettagli sulle novità: "nuove esperienze di gioco e di dungeon sono state introdotte attraverso il Guild Dungeon, Growth Dungeon e nuove regioni nella modalità Conquest. I giocatori ora possono utilizzare Guild Points per aprire il Guild Dungeon, dove saranno impegnati in battaglie cooperative con altri membri della Gilda per sconfiggere i nemici attraverso ogni livello e ottenere premi preziosi. Il nuovo Growth Dungeon presenta ogni giorno un nuovo obiettivo per i giocatori, mentre una nuova mappa nella modalità Chronicle offre maggiori ricompense in una nuova e coinvolgente arena.

Con quasi 5 milioni di battaglie PvP a 4 giocatori giocate nella popolare modalità Skirmish, l'introduzione di PvP 1 vs 1 in tempo reale offre ai giocatori più competitivi la possibilità di testare le proprie capacità di combattimento testa a testa. I giocatori ora possono combinare ufficiali duplicati grazie al sistema Officer Fusion, per sfruttare al massimo la loro forza e creare un personaggio ancora più potente, e utilizzare l'opzione per cambiare l'Elemento del loro ufficiale. Infine, l'ufficiale Transcendence abilita il tuo ufficiale oltre i limiti dei confini umani aggiungendo stelle al rango originale."


Vi ricordiamo che Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile gratis su iOS e Android.
0 COMMENTI