Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Forge Of Empires raggiunge il traguardo di 250 milioni di euro

Forge Of Empires raggiunge il traguardo di 250 milioni di euro

Un ottimo risultato

Forge of Empires
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 30/05/2017
Oggi InnoGames annuncia che il suo gioco di strategia Forge of Empires ha raggiunto una lifetime revenue di 250 milioni di euro. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2012 con costi iniziali di sviluppo pari a 1 milione di euro. Solo tre anni dopo il gioco ha raggiunto i 100 milioni di euro in termini di lifetime revenue. Con il nuovo traguardo pari a 250 milioni di euro Forge of Empires diventa il titolo di maggior successo di InnoGames fino a questo momento.

Forge of Empires, che ha appena festeggiato il suo quinto compleanno, è stato giocato per un totale di 164'000 anni in tutto il mondo ed è stato annunciato inizialmente in qualità di browser game. Due anni dopo la versione browser iniziale, InnoGames ha rilasciato le versioni mobile per dispositivi iOS e Android. Il gioco è diventato immediatamente uno dei cinque nuovi titoli di strategia per iOS nel 2014 e ha vinto il "Best of Games 2015" di Google. Inoltre, il titolo è stato premiato in qualità di "Best Browser Game 2013" al German Computer Game Award (Deutsche Computerspielpreis).

0 COMMENTI