Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Miyamoto: Super Mario Run offrirà una buona sfida anche ai fan di lunga data

Miyamoto: Super Mario Run offrirà una buona sfida anche ai fan di lunga data

Super Mario Run

APPLE

Platform

15 Dicembre 2016 (iOS) - 23 marzo 2017 (Android)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/09/2016
Nel corso del keynote dello scorso 7 settembre, Apple ha annunciato in compagnia di Shigeru Miyamoto l'arrivo di Super Mario Run, gioco mobile che debutterà prima su iOS. L'arrivo di Mario su mobile, però—assicura lo stesso Miyamoto—non significherà che il titolo sarà molto semplice e che sarà facile arrivare alla fine: l'intento degli sviluppatori, secondo lo stesso autore, è infatti quello di offrire sia una sfida accessibile ai neofiti, sia una che possa dare filo da torcere ai veterani della serie.



"Un punto importante del gioco è 'come posso fare in modo che questo titolo sia divertente anche per chi non è pratico dei giochi?'. Allo stesso tempo, però, abbiamo realizzato giochi di Mario per parecchio tempo" ha spiegato Miyamoto. "Sappiamo come si fa, a renderli una sfida. Quindi, se sei un fan di Mario, non credo che tu abbia nulla di preoccuparti [sul livello di difficoltà]."

Come avete accolto la notizia di Super Mario Run? Per tutti i dettagli sul gioco, potete già consultare la sua pagina ufficiale su AppStore, mentre la release è fissata per il mese di dicembre.