Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Super Mario Bros arriva su iOS con il nome di Super Mario Run

Super Mario Bros arriva su iOS con il nome di Super Mario Run

Super Mario Run

APPLE

Platform

15 Dicembre 2016 (iOS) - 23 marzo 2017 (Android)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/09/2016
Nel corso della conferenza Apple del 7 settembre, a sorpresa sul palco si è presentato Miyamoto per presentare al mondo Super Mario Run, la versione per mobile, in arrivo su dispositivi iOS, di Super Mario Bros. Nel gioco, atteso per la fine dell’anno, Mario correrà in maniera automatica e gli utenti dovranno solo premere un tasto per collezionare monete e realizzare il punteggio più alto possibile.
Super Mario Run, un endless runner, non sarà un titolo free-to-play ma avrà un prezzo fisso che per il momento non è stato annunciato.



L'applicazione è stata già inserita nell'AppStore, come potete vedere voi stessi al link in calce alla nostra notizia. Ecco i dettagli ufficiali: "Mario approda finalmente su iPhone e iPad con una nuova avventura, questa volta da giocare con una sola mano.
Anche se non hai esperienza con i giochi di Mario, una volta cominciato non riuscirai più a farne a meno!
In questo gioco avanzerai a ritmo continuo nei livelli e ti esibirai in una grade varietà di salti. Il tuo personaggio si muoverà in modo diverso in base ai tuoi tocchi, eseguirà mosse eleganti e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.
In Super Mario Run sono disponibili tre modalità di gioco diverse:
- Nella prima modalità dovrai superare dei livelli avventurosi.
- Nella seconda modalità ti misurerai con i dati di gioco di altri giocatori che hanno completato i livelli per vedere chi riesce a portarli a termine con più stile.
- Nella terza modalità userai le monete raccolte nelle prime due per creare il tuo personalissimo Regno dei Funghi."


La pagina rivela anche che saranno disponibili acquisti in-app. Rimanete con noi per tutte le novità.