Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] iPhone 7 sarà annunciato il 7 settembre

[Rumor] iPhone 7 sarà annunciato il 7 settembre

iPhone
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/08/2016
Secondo quanto appreso da Bloomberg, Apple sarebbe intenzionata a svelare il suo nuovo iPhone 7 nel corso di un apposito evento che si terrà il prossimo 7 settembre. La data si sposa a quelle degli annunci precedenti, con ad esempio iPhone 6S che venne presentato lo scorso 9 settembre.
Se la data venisse confermata, il keynote della casa di Cupertino si terrebbe lo stesso giorno dell'evento PlayStation Meeting, nel corso del quale Sony dovrebbe presentare sia PlayStation 4 NEO che PlayStation Vita Trinity.



Vi ricordiamo che, secondo i rumor, iPhone 7 dovrebbe dire addio al jack per gli auricolari, dovrebbe avere un nuovo tasto home e arrivare in un modello standard, un modello Plus e un modello Pro.

Rimanete con noi per le future novità che saranno annunciate e per eventuali conferme o smentite di Tim Cook e compagni sulla data dell'evento.