Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apple ha venduto 1 miliardo di iPhone

Apple ha venduto 1 miliardo di iPhone

iPhone
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/07/2016
Con una nota comparsa sul suo sito ufficiale, Apple ha annunciato di aver superato il notevole traguardo di 1 miliardo di iPhone venduti. Lo smartphone della casa di Cupertino, in commercio dal 2007, sta facendo le gioie di Tim Cook, attuale CEO della Mela, che ha commentato con soddisfazione il traguardo nel corso di un incontro con i dipendenti.


Steve Jobs mentre annunciava iPhone

"iPhone è divenuto uno dei prodotti più importanti, di maggior successo e di maggior impatto della storia. È diventato più di un semplice costante compagno. iPhone è davvero una parte essenziale della nostra vita quotidiana e ci consente di fare molte delle cose di cui ci occupiamo durante il giorno. La scorsa settimana, abbiamo raggiunto un altro enorme traguardo, quando abbiamo venduto il miliardesimo iPhone. Non partiamo mai con l'intento di fare grandi numeri, ma partiamo sempre con l'idea di realizzare i prodotti migliori, così da fare la differenza. Grazie a tutte le persone che lavorano presso Apple, che cambiano il mondo ogni giorno" sono state le parole del CEO.

Pochi giorni fa, vi abbiamo proposto un primo video leak di iPhone 7, il futuro modello della compagnia. Potete vederlo nella nostra notizia dedicata, in attesa dell'annuncio ufficiale.