Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Video leak mostra iPhone 7

[Rumor] Video leak mostra iPhone 7

iPhone
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/07/2016
Arriva dalla Cina un video che potrebbe mostrare il nuovo iPhone 7, prossimo modello di punta degli smartphone di casa Apple. Come potete vedere voi stessi nel filmato qui sotto, la fotocamera questa volta ha un look diverso, emergendo direttamente dalla scocca posteriore del terminale, dove si trova anche più vicina all'angolo. L'effetto, se ricordate, rimanda quasi al look di iPod Touch di qualche anno fa.



L'obiettivo è del 25% circa più grande del precedente, il che potrebbe suggerire un comparto fotografico migliorato rispetto ad iPhone 6S. Nel video si vede solo il modello base, che dovrebbe essere affiancato da iPhone 7 Plus, quello da 5,5 pollici, che secondo i rumor dovrebbe avere una dual-camera con sensori da 12 megapixel. Alcuni rumor, parlando addirittura di un possibile terzo modello che completerà la famiglia, iPhone 7 Pro, che avrà le dimensioni del Plus ma specifiche migliorate. Si parla infatti di una capacità di archiviazione fino a 256GB, con la casa di Cupertino che abbandonerebbe definitivamente il taglio da 16GB.

Vi lasciamo al video, in attesa che Apple si pronunci ufficialmente in merito alla nuova generazione di iPhone.