Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il primo aggiornamento di Pokemon GO risolve i problemi di sicurezza con Google

Il primo aggiornamento di Pokemon GO risolve i problemi di sicurezza con Google

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/07/2016
Come riferito dai colleghi d'oltreoceano, dove il gioco è già disponibile ufficialmente, negli Stati Uniti è arrivato il primo aggiornamento di Pokémon GO, che risolve alcuni dei problemi riscontrati in questi primi giorni di vita del gioco. Come precisato, infatti, l'aggiornamento 1.0.1 risolve il problema degli accessi mediante Google di cui vi abbiamo accennato ieri, che chiedeva i permessi totali del vostro account. In aggiunta, il login mediante Pokémon Trainer Club dovrebbe essere ora più stabile.



Sono stati poi risolti alcuni crash non meglio precisati ed è stata aggiunta la finestra pop-up che vi richiede se volete ricevere notifiche dall'applicazione.
Al momento, l'aggiornamento in Nord America è disponibile solo su iOS. Dalle nostre parti, continuiamo invece ad attendere la release ufficiale del gioco, prevista entro qualche giorno.