Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apple ha presentato i suoi nuovi MacBook, disponibili ora

Apple ha presentato i suoi nuovi MacBook, disponibili ora

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/04/2016
Nel corso della giornata odierna, Apple ha svelato il suo nuovo MacBook, ora disponibile sul mercato in due modelli. Come si legge sul sito ufficiale, il portatile pesa 0,9kg ed è spesso 13,1mm, nonostante i suoi 12" di display Retina, la tastiera full-size, una batteria da 10 ore e il force trackpad. Il computer è disponibile anche nel nuovo colore oro rosa (che si aggiunge ad argento, grigio siderale e oro), e le sue due varianti montano gli hardware che elenchiamo dopo il salto.



La prima, vanta archiviazione flash PCIe da 256GB su scheda, processore Intel Core m3 dual-core a 1,1GHz (con turbo boost fino a 2,2GHz), 8GB di memoria e Intel HD Graphics 515. In questo caso, il prezzo è di 1.499€.

La seconda variante monta archiviazione flash PCIe da 512GB su scheda, Processore Intel Core m5 dual-core a 1,2GHz (con turbo boost fino a 2,7GHz), 8GB di memoria e Intel HD Graphics 515. Il prezzo di questo modello è di 1.829€.

Per tutti gli ulteriori dettagli sul nuovo ultraleggero della casa di Cupertino, vi rimandiamo ai link in calce.