Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] iPhone 7 offrirà l'audio stereo?

[Rumor] iPhone 7 offrirà l'audio stereo?

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/02/2016
Si susseguono di giorno in giorno le indiscrezioni relative al futuro iPhone 7: secondo le ultime fonti, riportate da Apple Insider, i nuovi smartphone della Mela diranno addio al jack da 3,5 mm, offrendo agli utenti la possibilità di collegare delle cuffie tramite la porta Lightning, o via Bluetooth.



Vi avevamo già parlato di questa eventualità, quando si vociferava anche di nuovi auricolari in-ear wireless realizzati proprio da Apple. A ciò, si somma ora una nuova indiscrezione, lanciata dagli analisti Barclays: secondo questi ultimi, infatti, iPhone 7 e iPhone 7 Plus vanteranno l'aggiunta di un secondo speaker, offrendo così la possibilità di audio stereo.

Gli stessi analisti sostengono anche che i futuri modelli, come iPhone 7S, includeranno la possibilità di rimozione del rumore dall'audio.
Vedremo se tutte queste indiscrezioni troveranno conferma quando Tim Cook e compagni calcheranno il palco del loro prossimo keynote.