Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] I nuovi iPhone e iPad arriveranno già a marzo

[Rumor] I nuovi iPhone e iPad arriveranno già a marzo

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/02/2016
Continuano ad arrivare indiscrezioni per i futuri dispositivi targati Apple: il sito 9to5Mac ha infatti appreso nuovi dettagli, con le sue fonti che si dicono certe che già il 18 marzo arriveranno sul mercato, almeno in USA, iPhone 5se e iPad Air 3.
L'evento che dovrebbe annunciare i due dispositivi si terrebbe il 15 marzo, e – sempre secondo la fonte – Apple non avvierà nessun pre-ordine, lanciando direttamente i prodotti nel suoi punti vendita solo tre giorni dopo.



iPhone 5se dovrebbe rappresentare un'alternativa di dimensioni più ridotte a iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Secondo la fonte, sarà "praticamente identico" al modello iPhone 5s del 2013, ad eccezione del fatto che saranno installate le componenti di iPhone 6. Sarà venduto nei colori oro, oro rosa, argento e grigio.

In merito ad iPad Air 3, si tratterà dell'erede del secondo modello, lanciato nell'ottobre 2014. Secondo le indiscrezioni, il nuovo tablet "includerà uno Smart Connector e il supporto per accessori marchiati Apple."

Attendiamo di apprendere qualche dettaglio dalla casa di Cupertino. In attesa di conferme o smentite, vi invitiamo a trattare questi rumor come tali.