Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Già scoperti i dettagli di un nuovo iPhone?

[Rumor] Già scoperti i dettagli di un nuovo iPhone?

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/01/2016
Arrivano i primi rumor relativi ad un futuro modello di iPhone, che dovrebbe avere un display più piccolo, e dovrebbe essere un'alternativa meno costosa rispetto al modello standard e a quello Plus. Secondo quanto riferito da 9to5Mac, questo nuovo dispositivo avrà nome di iPhone 5se (con "se" che significa Special Edition), e vedrà un ritorno del display da 4 pollici.



In aggiunta, la fonte anticipa che il device includerà hardware recenti, già visti negli altri modelli, come il processore A8, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1,2, oltre ad Apple Play. Inoltre, si parla anche di caratteristiche che abbiamo visto in iPhone 6S, come LTE voice over, Bluetooth 4.2, Live Foto e WiFi 802.11ac. Il device dovrebbe poi essere disponibile anche nei colori oro e rosa.

Come è facile intuire, iPhone 5se prenderà il posto di iPhone 5s, che rimarrà sul mercato per un po' ad un prezzo ridotto. Infine, viene anticipato che l'annuncio ufficiale di questo nuovo modello dovrebbe avvenire a marzo, insieme a quello del possibile Apple Watch 2. La vendita dello smartphone comincerebbe quindi a fine marzo, o a inizio aprile.

Ovviamente, in attesa di conferme da parte di Apple, prendete queste indiscrezioni con la dovuta diffidenza.