Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Apple al lavoro su auricolari wireless per iPhone 7

[Rumor] Apple al lavoro su auricolari wireless per iPhone 7

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/01/2016
La rivista online 9to5Mac ha svelato qualche ulteriore indiscrezione sui progetti di Apple per il 2016: secondo la fonte, la casa di Cupertino sarebbe al lavoro per la realizzazione di auricolari in-ear completamente wireless, che ricorderebbero quanto visto per Motorola Hint. Il dispositivo comunicherebbe mediante Bluetooth, e non includerebbe un microfono. Significa, quindi, che per le chiamate e per interagire con Siri, sarebbe necessario un altro accessorio.


Motorola Hint. Thanks to Gizmodo for this photo.

Sempre secondo la fonte, gli auricolari non sarebbero inclusi con iPhone 7, ma si acquisterebbero con un'edizione premium speciale dello smartphone, o separatamente. La fonte riferisce anche che la tecnologia che ha consentito di costruirli sarebbe realizzata da Beats, che Apple acquistò per $3 miliardi nel 2014.
Infine, viene anticipato che gli auricolari sarebbero venduti con un contenitore da viaggio, che farà anche da carica batteria.

La notizia si sposa bene ai rumor precedenti, che avevano parlato di un iPhone 7 senza più alcun jack per le cuffie. Ve lo avevamo riferito in questa notizia.
Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo.