Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tempo di cambi e promozioni al vertice di Apple

Tempo di cambi e promozioni al vertice di Apple

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/12/2015
Tempo di cambiamenti in casa Apple: è stato infatti annunciato che Jeff Williams è stato promosso al ruolo di chief operating officer. In aggiunta, Johny Srouji si unisce al gruppo dirigenziale della popolare azienda di Cupertino, rivestendo la carica di vice presidente per le tecnologie hardware.
Il CEO della Mela, Tim Cook, ha voluto complimentarsi con Williams e Srouji per le loro promozioni: "siamo fortunati ad avere talenti così incredibili, nel team dei dirigenti Apple. Sta arrivando la fine dell'anno, ed è il momento di riconoscere il contributo dato da quelli che sono due dirigenti chiave."



"Jeff è a mani basse il miglior dirigente per le operazioni con cui io abbia mai lavorato, ed il team di Johny è autore di design in silicone di livello mondiale, che consentono di rinnovare i nostri prodotti di anno in anno" sono state le parole del CEO.

In precedenza, Williams aveva lavorato anche ad Apple Watch, il noto smart watch dell'azienda.