Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guitar Hero Live è ora disponibile per Apple TV

Guitar Hero Live è ora disponibile per Apple TV

Guitar Hero Live
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/11/2015
Activision ha annunciato oggi che, in aggiunta alle versioni per console e mobile, Guitar Hero Live è ora disponibile per la nuova Apple TV.

Co-sviluppato da FreeStyleGames e Vicarious Visions, Guitar Hero Live introduce un nuovo approccio al genere dei giochi musicali offrendo un’esperienza sulla Apple TV allo stesso livello qualitative delle versioni console con le sue due modalità di gioco: GH Live e GHTV. GH Live offre una prospettiva in prima persona ed un’esperienza in live action capace di far vivere ai giocatori le emozioni che si provano sullo stare su un palco, in una band reale e di fronte ad un pubblico reale che reagisce in modo dinamico in base alla qualità della propria esibizione. GHTV, il primo network di video musicali giocabili al mondo, è una modalità di gioco attiva 24 ore su 24 che consente ai fan di scatenarsi su una collezione in costante aggiornamento di video musicali ufficiali, che appartengono ad una grande varietà di generi. Oltre 200 i pezzi al debutto della GHTV, con oltre 70 nuovi brani che andranno ad aggiungersi entro fine anno senza costi aggiuntivi a quello del gioco.



Guitar Hero Live offre un nuovo controller chitarra dal nuovo design a 6 bottoni che si connette in Bluetooth al device Apple, e consente ai fan di giocare in modo indifferente su tutti i seguenti device: Apple TV, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Pro, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPod touch 6. La versione mobile è inoltre giocabile anche senza controller chitarra.