Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Beat Sports di Harmonix è ora disponibile, ecco un nuovo video

Beat Sports di Harmonix è ora disponibile, ecco un nuovo video

Beat Sports

APPLE

Rhythm Game

Disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/10/2015
Con un comunicato ufficiale, Harmonix – autrice di Rock Band – e il publisher Tilting Point hanno annunciato che il loro Beat Sports è ora disponibile, esclusivamente per la nuova Apple TV. Il gioco, come ricorderete, era stato già svelato durante il keynote dedicato al dispositivo, ed "è una collezione di mini-giochi intrisi di musica che si ispirano a giochi familiari come tennis, pallavolo e golf. Progettato e sviluppato in esclusiva per la nuova Apple TV, Beat Sports unisce la gioia di giocare con la palla con la gioia delle note! Beat Sports è disponibile al costo di 9,99 Euro da App Store per Apple TV, senza acquisti in-app."



Il comunicato prosegue diffondendo ulteriori dettagli sulle possibilità offerte dal titolo: "in Beat Sports non troverai i soliti sport, né i tuoi tipici avversari. La squadra ospite infatti viene da molto, molto lontano: una galassia musicale piena di alieni e ossessionata da una sola cosa: lo sport! Queste adorabili creature saranno i tuoi compagni di squadra ed avversari, che ti sfideranno in una gamma di 4 diversi mini-giochi pieni di musica. Lascia che i tuoi occhi e le tue orecchie ti guidino all’interno del ritmo e mostra a questi alieni come si gioca!"

"Controlla Beat Sports con il nuovo telecomando Siri a distanza, fai swing, volée e punti a ritmo di musica! Scarica gratis Beat Sports Remote App dall'App Store per trasformare il tuo iPhone o iPod Touch in un controller aggiuntivo, che consente fino a quattro giocatori di sfidarsi tra loro nel mini-gioco Buddy Ball. La colonna sonora originale di Beat Sports include brani composti da Harmonix e Masaya Matsuura, creatore di PaRappa the Rapper."


Il titolo vanterà quattro mini-giochi sportivi, comandi semplici basati sul movimento e sul tocco, diversi livelli di difficoltà per appagare tipi di giocatori differenti, personalizzazioni per il proprio avatar e multiplayer fino a quattro giocatori in Buddy Ball, con l'utilizzo di "iPhone o iPod Touch come controller aggiuntivi."

Il gioco è stato mostrato con un trailer, visibile in cima alla nostra notizia, e con una galleria di immagini, che vi proponiamo qui sotto.