Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Brothers A Tale Of Two Sons sbarca su App Store

Brothers A Tale Of Two Sons sbarca su App Store

Brothers A Tale Of Two Sons

APPLE

Azione

7 Agosto 2013 (Xbox Live e Steam) - Autunno 2013 (PSN) - 4 settembre 2015 (PS4-Xbox One) - Autunno 2015 (iOS-Android)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/10/2015
505 Games annuncia che Brothers – A Tale of Two Sons è disponibile da oggi su App Store per iPhone e iPad.
Diretto dal regista Josef Fares e originariamente sviluppato da Starbreeze Studios, Brothers: A Tale of Two Sons, è la storia di due fratelli alla ricerca disperata di una cura per salvare il padre moribondo. Hanno solo un’opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale.

Completamente riprogettato dalle fondamenta pensando alle proprietà del touch screen, la versione mobile di Brothers permetterà ai giocatori un’immersione totale grazie a un’interfaccia utente essenziale. I due stick virtuali sono stati pensati per riproporre ai giocatori il peculiare sistema di controllo via gamepad già visto su console – ma sono stati introdotti due sistemi di controllo alternativi. In aggiunta, i giocatori della versione mobile avranno la possibilità di accedere ad un achievement esclusivo come bonus aggiuntivo chiamato “One Last Game”

Brothers: A Tale of Two Sons é da oggi disponibile in download su App Store al prezzo di €4.99 mentre sarà disponibile per Android entro Natale. Il gioco è completamente localizzato in italiano.