Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Steam Link e Controller non funzionano su Mac, Valve regala giochi per scusarsi

Steam Link e Controller non funzionano su Mac, Valve regala giochi per scusarsi

Valve
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/10/2015
Sgradito grattacapo in casa Valve: la compagnia di Gabe Newell, infatti, si è resa conto che il suo Steam Link non è compatibile con sistemi operativi Mac OS X, al contrario di quanto inizialmente ritenuto, e si vede ora costretta a rimborsare in qualche modo tutti coloro che sono in possesso di un computer Apple e che avevano acquistato il dispositivo, la cui distribuzione sarà avviata dal 10 novembre.



Oltre a delle scuse, Valve ha inviato agli utenti in questione una notifica che rivela che la compatibilità con i sistemi Mac sarà resa realtà nel giro di qualche settimana. "Vogliamo scusarci per i ritardi che avremo nell'avere la piena funzionalità sulla piattaforma Mac" si legge, "stiamo facendo il possibile per risolvere i problemi."

Il risarcimento dato agli utenti è Valve Complete Pack, il cofanetto che comprende tutti i videogiochi firmati dalla nota compagnia, e che gli acquirenti su piattaforma Mac possono ora scaricare. Se i clienti dovessero decidere di chiedere un risarcimento completo – ossia di riavere indietro i soldi – potrebbero comunque tenere i giochi che gli sono stati regalati.