Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Apple annuncerà la prossima settimana i nuovi iMac da 21,5 e 4K

[Rumor] Apple annuncerà la prossima settimana i nuovi iMac da 21,5 e 4K

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/10/2015
Secondo i rumor di 9to5Mac, la prossima settimana Apple sarebbe pronta a svelare i suoi nuovi iMac da 21,5 pollici con display da 4K. La fonte riferisce anche che i nuovi computer dovrebbero debuttare in negozio già a partire dal 13 novembre (almeno in USA), con la più ampia distribuzione che comincerà invece da novembre.



Secondo quanto si legge, il design rimarrà invariato rispetto ai modelli che non montano il display da 4K, che sarà da 4096x2304. Migliorerà ovviamente la scheda grafica, e sarà preinstallato il nuovo OS X El Capitan. È stato anche anticipato che questa variante a 4K costerà leggermente di più del computer da 21,5" attuale.

Infine, i rumor segnalano anche l'esistenza del Magic Mouse 2, che conterà anche sull'integrazione del Force Touch, e di una nuova tastiera Bluetooth che dovrebbe finalmente risolvere l'eccessivo consumo di batteria da parte del dispositivo. Al momento, però, non sappiamo se i due accessori arriveranno o meno con il nuovo iMac.

Rimanete con noi in attesa di conferme ufficiali sui prodotti in questione.