Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi l'aggiornamento gratuito a Mac OS X El Capitan

Disponibile da oggi l'aggiornamento gratuito a Mac OS X El Capitan

Apple
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2015
Come aveva anticipato, Apple ha reso disponibile gratuitamente oggi l'aggiornamento a Mac OS X El Capitan, il suo nuovo sistema operativo per computer Mac. Potete procedere immediatamente con il download, che su App Store (al link proposto in calce) viene indicato con un peso pari a 6,08GB.



"OS X El Capitan, l’ultima versione del sistema operativo Mac, riprende le funzioni rivoluzionarie e lo splendido design di Yosemite, perfezionando l’esperienza d’uso e le prestazioni: tante piccole novità che imparerai ad amare ogni giorno di più" esordisce la descrizione del sistema operativo sulla pagina ufficiale. Subito dopo, si sottolinea l'arrivo di Split View, che consente di visualizzare più finestre a schermo per compiere più lavori in un battito d'occhio, e si annuncia anche un rinnovato Mission Control, capace di farvi aprire più facilmente una nuova scrivania.

Per tutti gli ulteriori dettagli sul sistema operativo – e per procedere con il download – vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.