Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornato Fallout Shelter, risolti alcuni problemi e inserita la Photo Mode

Aggiornato Fallout Shelter, risolti alcuni problemi e inserita la Photo Mode

Fallout: Shelter

APPLE

Gestionale

Disponibile iOS - 13 agosto 2015 Android - 14 Luglio 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/07/2015
Con una comunicazione apparsa sul suo sito ufficiale, Bethesda ha annunciato che è disponibile il primo aggiornamento per Fallout Shelter, il videogioco mobile pubblicato subito dopo la conferenza all'E3 che vi consente di vestire i panni del soprintendente di un Vault, curando tutti gli aspetti di gestione del rifugio antinucleare.



Come si legge, "Gli ingegneri della Vault-Tec stanno lavorando per il tuo bene! Continua a fornire feedback! Incoraggiamo i Soprintendenti a registrare comportamenti insoliti degli abitanto con la nuova funzionalità fotografica. Condividere i risultati è opzionale, e non comporterà licenziamento né terminazione." Potrete, insomma, catturare i vostri scatti e condividerli con gli amici, mostrando loro da vicino gli abitanti del vostro Vault.

In aggiunta, "i filtri dell’aria dei Vault causavano l’incapacità di partorire di alcune madri. Siamo consci del disagio a lungo termine e abbiamo risolto (il problema relativo al parto, non il disagio)" e "abbiamo anche svolto una manutenzione generale per migliorare lo spegnimento istantaneo dei Vault, e risolto certi fastidi che avevamo con i condensatori in vari punti della simulazione."

Abbiamo scaricato l'aggiornamento testandolo rapidamente su iPad Mini di seconda generazione (lo stesso utilizzato per la nostra recensione). La modalità foto è facilmente accessibile dall'apposita icona comparsa in basso a sinistra. Il gioco, inoltre, ha caricato più velocemente (il Vault in questione conta 200 abitanti), ed anche la schermata che consente di vedere le caratteristiche degli inquilini è divenuta fluida e finalmente consultabile. L'aggiornamento pesa poco meno di 200MB.

Fallout Shelter è disponibile per sistema operativo iOS, e dovrebbe arrivare entro agosto su Android.