In Fallout Shelter arriva il primo personaggio da Fallout 4

Bethesda ha annunciato che, a partire da oggi, arriva in Fallout Shelter il primo personaggio dal cast di Fallout 4: si tratta di Preston Gravey, leader dei Commonwealth Minutemen, che farà il suo debutto con tanto di fucile Laser Musket mostrato nell'immagine qui sotto.

Per poterlo aggiungere agli abitanti del Vault, così come gli altri personaggi speciali, dovrete ottenerlo all'interno di uno dei Lunchbox. Le valigette, delle quali abbiamo parlato nella nostra recensione dedicata, possono essere sbloccate sia completando gli obiettivi del gioco, sia mediante microtransazioni.

Proponiamo in calce alcune immagini che mostrano Gravey all'interno del titolo, che potete scaricare gratis su iOS. Vi ricordiamo infine che Fallout Shelter è in arrivo anche su Android, e che siamo in attesa di novità in merito.
Data di uscita: Disponibile iOS - 13 agosto 2015 Android - 14 Luglio 2016 (PC)
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
NEWS SUCCESSIVE