Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Bethesda Fallout 4 è stato fondamentale per il successo di Fallout: Shelter

Per Bethesda Fallout 4 è stato fondamentale per il successo di Fallout: Shelter

Fallout: Shelter

APPLE

Gestionale

Disponibile iOS - 13 agosto 2015 Android - 14 Luglio 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/06/2015
Pete Hines, vice presidente marketing presso Bethesda, ha parlato, in una recente intervista concessa a GamesIndustry, di Fallout: Shelter e di come la società fosse incerta e dubbiosa sui risultati dell'applicazione. Egli ha spiegato come sia stato importante annunciare prima Fallout 4: “Se nell'ultimo anno avessimo provato a non annunciare Fallout 4 e a dire: 'Stiamo facendo un gioco per mobile e si chiama Fallout: Shelter' probabilmente saremmo stati linciati, giusto?” ha dichiarato Hines “Ci sarebbero stati forconi ai cancelli: 'Questo non è il Fallout che abbiamo chiesto! B*****di!'. Ma farlo in questo modo è un po' come: 'Sto avendo ciò che voglio e, a proposito, mentre aspetto ecco questa cosa gratuita con cui giocare'.”
A essere onesto, non sono sicuro di cosa ci aspettassimo. Non siamo molto noti come sviluppatori iOS e iPhone. Siamo abbastanza soddisfatti in questo momento di quanto stia facendo bene il gioco.” ha concluso Hines.