Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Little Raiders da oggi disponibile su App Store

Little Raiders da oggi disponibile su App Store

Little Raiders

APPLE

Action-Adventure

Disponibile

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/09/2014
Ubisoft ha annunciato la pubblicazione su App Store di Little Raiders: Robin's Revenge, il gioco mobile free-to-play sviluppato da Future Games of London, creatori della premiata serie Hungry Shark. Questa nuova IP offre un'avventura basata su combattimenti e costruzioni che aggiunge un tocco di magia alla storia di Robin Hood.
I giocatori si uniranno a Robin nella sua battaglia contro il malvagio sceriffo Blackthorne, muovendosi in tre regioni e affrontando migliaia di missioni.
Lo aiuteranno a far crescere la sua banda di ribelli, a liberare gli abitanti dei villaggi e a combattere i nemici, ottenendo così nuove abilità e risorse. Progredire di livello e fabbricare nuove armi sarà fondamentale per prepararsi alle epiche battaglie contro i boss. Man mano che i giocatori progrediranno nel gioco, sbloccheranno nuove mappe e avventure, raccoglieranno bottini e risorse, addestreranno i Raider, apprenderanno l'uso di nuove classi di eroi e otterranno miglioramenti per gli edifici del villaggio sull'albero.

Sarà possibile restare in contatto con i propri amici grazie alla classifica e all'integrazione con la rete sociale, verificare i loro progressi sulla mappa e aiutarli con regali giornalieri visitando i loro alberi.

Little Raiders: Robin's Revenge è scaricabile da App Store al seguente indirizzo.