Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Assassin's Creed Memories su App Store

Disponibile Assassin's Creed Memories su App Store

Assassin's Creed Memories
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/08/2014
GREE, Ubisoft e PlayNext annunciano il lancio di Assassin’s Creed Memories, nuovo titolo mobile free-to-play per iPhone, iPad e iPod touch che combinerà i migliori elementi dei giochi di ruolo e strategia. Una serie di battaglie tra carte e missioni consentiranno ai giocatori di diventare uno dei più potenti Assassini della storia e scoprire il nuovo Animus mobile di Abstergo Entertainment. Nel gioco sarà possibile ottenere e combattere con i personaggi più famosi dell’universo di Assassin’s Creed, oltre ad affrontare alcune spietate battaglie multiplayer tra gilde, vivendo un’avventura inedita attraverso l’intera storia secolare del celebre franchise.

Assassin’s Creed Memories catapulterà i giocatori in un’avventura straordinaria per diventare un Maestro Assassino, esplorando alcuni celebri periodi storici del franchise come il Rinascimento italiano e l’America coloniale, oltre a nuove ambientazioni, il Giappone feudale e la Mongolia imperiale. Le missioni per giocatore singolo offriranno molti obiettivi diversi, come dare la caccia a determinati boss, ottenere carte Alleato e trovare nuovi equipaggiamenti. Gli utenti potranno personalizzare completamente la propria esperienza di gioco, collezionando tre tipi di carte: Armi, Armature e Alleati. Le Armi e le Armature possono essere utilizzate per incrementare le statistiche di attacco e difesa dei propri personaggi, oltre che per modificare l’aspetto del proprio Assassino. Gli Alleati, invece, saranno alcuni celebri personaggi del franchise dotati di abilità speciali che aiuteranno i giocatori nei combattimenti.



Assassin’s Creed Memories offre anche un’emozionante esperienza multiplayer con battaglie tra gilde, caratterizzate da scontri di 20 contro 20. I giocatori potranno personalizzare la propria strategia d’attacco, ad esempio schierando in prima linea i membri più forti o sviluppando combinazioni di attacchi, per vincere una serie di battaglie epiche in uno spietato scenario PvP.