Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia Assassin's Creed Memories

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Memories

Assassin's Creed Memories
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/07/2014
Tramite il suo UbiBlog, Ubisoft ha annunciato oggi Assassin's Creed Memories, titolo che conferma i rumor che erano trapelati qualche tempo fa, e che mescolerà elementi strategici ad altri ruolistici e alle battaglie a suon di carte. Il titolo sarà free-to-play ed arriverà su iPhone, iPad e iPod Touch.



Attraverso le avventure, avrete quindi la possibilità di costruire il vostro clan di Assassini, ripercorrendo i sentieri di scenari già visti nella saga principale, come quelli dell'America Coloniale e dell'Italia Rinascimentale – che si sposeranno ad altri completamente inediti.
Potrete inoltre personalizzare i vostri assassini e scegliere con chi preferirete allearvi. Il titolo offrirà sia un'esperienza singleplayer che multigiocatore, fino ad un massimo di 20 utenti per team.

In attesa di conoscere la data di release del gioco, potete consultare la pagina Facebook ufficiale ad esso dedicata, che vi linkiamo in calce.