Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trials Frontier è un successo: effettuati 6 milioni di download in una settimana

Trials Frontier è un successo: effettuati 6 milioni di download in una settimana

Trials Frontier

APPLE

Simulazione guida

10 aprile 2014 (iOS) - 22 maggio 2014 (Android)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 19/04/2014
Ubisoft ha annunciato che Trials Frontier, la versione F2P mobile del noto franchise acrobatico, ha raggiunto in una settimana dal lancio, avvenuto il 10 aprile, più di 6 milioni di download tramite l'App Store, dove è disponibile in esclusiva. Il gioco è sviluppato dal team RedLynx e ha anticipato di pochi giorni la pubblicazione del capitolo principale per console e PC (disponibile dal 24 aprile), Trials Fusion.

Entusiasta il Managing Director di Ubisoft Mobile, Jean-Michel Detoc, che ha dichiarato: "Siamo molto felici del successo che Trials Frontier ha avuto in questa prima settimana". Il gioco, infatti, è in prima posizione nelle classifiche non a pagamento dell'App Store di 75 paesi ed è stato recensito da 10.000 giocatori che hanno gli attribuito una votazione media di 4.6. Trials Frontier ha stabilito anche un nuovo primato: è il titolo di maggior successo al lancio della divisione mobile del publisher francese.