Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman Go giocabile al PAX East, ecco data di release

Hitman Go giocabile al PAX East, ecco data di release

Hitman Go

APPLE

Strategico

17 Aprile 2014 - 24 febbraio 2016 (PS4, PS Vita, PC) - Maggio 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/04/2014
Sul sito ufficiale del gioco, Square Enix Montreal ha annunciato ufficialmente che Hitman GO sarà rilasciato su iOS il prossimo 17 aprile.
Il titolo sarà inoltre giocabile nel corso del PAX East (che prenderà piede domani a Boston), presso lo stand Square Enix.

La release, come anticipato, avverrà su iOS e sarà prezzata 4,49€ al lancio. Il gioco comprenderà 68 livelli sbloccabili mano a mano che si completeranno gli obiettivi dei precedenti, ed in futuro è prevista l'aggiunta di ulteriori stage. Tra di essi, sarà impossibile, per chi ha giocato Hitman: Blood Money, non riconoscere il livello ambientato al teatro di Parigi, in cui dovevate uccidere il tenore Alvaro D'Alvade, impegnato a provare l'esecuzione dell'opera.
È stato già anticipato che il gioco, in futuro, arriverà anche su Android, anche se non sono state precisate date in merito.