Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wozniak: Cook ha fatto un buon lavoro

Wozniak: Cook ha fatto un buon lavoro

Apple
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 17/03/2014
Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, difende Tim Cook, CEO della casa di Cupertino che secondo alcuni analisti potrebbe essere licenziato a causa del calo di valore delle azioni della compagnia: "Cook non è stato al timone di Apple per abbastanza tempo per poterlo giudicare. Non abbiamo ancora visto quali categorie di prodotti siano ancora in sviluppo. Chissà cosa proporrà in futuro la compagnia."

Secondo Woz, la situazione maggiormente complicata è nel campo degli smartphone: "La competizione in questo settore è molto dura. Sfortunatamente, molte altre compagnie hanno proposto ottimi prodotti. Ma guardate chi è al primo posto nelle vendite, nei profitti e nella valutazione della compagnia nel suo complesso. Tim Cook lavora sodo: non lo conosco da vicino, ma sono disposto ad aspettarlo per ancora molto tempo."