Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy VI disponibile su App Store

Final Fantasy VI disponibile su App Store

Final Fantasy VI

APPLE

Gioco di ruolo

Inglese

Square

2 aprile 1994 SNES - 1 Marzo 2002 PS1 - 6 luglio 2007 GBA - 18 marzo 2011 Wii - 2 giugno 2011 PSN - 15 gennaio 2014 Android - 16 dicembre 2015 (Steam)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/02/2014
A partire dalla giornata di oggi, Final Fantasy VI è acquistabile anche da App Store per dispositivi iOS. Riportiamo qui di seguito le caratteristiche ufficiali dell'applicazione:

- La grafica è stata adattata in ogni dettaglio per portare il mondo di FINAL FANTASY VI per la prima volta sul tuo dispositivo mobile! Kazuko Shibuya, uno dei grafici coinvolti fin dalle origini nella serie FINAL FANTASY, ha lavorato personalmente sui personaggi principali e ha supervisionato le modifiche alla grafica del gioco.
- L'enorme esperienza maturata da Square Enix nel settore degli RPG per smartphone ha permesso di implementare controlli intuitivi, calibrati appositamente per rendere il gioco più agevole da giocare sullo schermo touchscreen. In particolare, l'interfaccia di battaglia è stata totalmente revisionata, così da garantire un controllo ottimale sul tuo smartphone.
- Questa versione per smartphone include le nuove varianti di Magilite e i nuovi eventi che furono introdotti nel remake del 2006.
- Alcuni eventi sono stati ottimizzati per essere giocati con controlli touch intuitivi.


Final Fantasy VI è scaricabile da App Store, attraverso il link sottostante, al costo di 14,49 €.