Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciato un corposo aggiornamento per Infinity Blade III

Rilasciato un corposo aggiornamento per Infinity Blade III

Infinity Blade III

APPLE

Gioco di ruolo

18 Settembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/12/2013
Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Infinity Blade III. Il nuovo update introduce nuovi nemici, nuove missioni, nuovi oggetti e nuove abilità da sbloccare. Riportiamo qui di seguito il lungo changelog ufficiale dell'aggiornamento:

INFINITY BLADE III: Ausar Rising
- Gioca 3 nuove missioni: Siris e Isa affrontano l'incarnazione definitiva del male: un replicante senz'anima di Ausar il Vile!
- Ritorna dove tutto ha avuto inizio: alla Cittadella oscura (il castello di Infinity Blade I), a casa di Siris a Drem's Maw e nelle leggendarie Pianure di Koroth.
- Affronta 9 nuovi nemici, tra cui un nuovo, feroce Drago.
- Nuova modalità: L'ARENA. Quanto riuscirai a sopravvivere nell'Arena? Vuoi reclamare subito la ricompensa o rischiare per ottenere premi ancora più grandi?
- Nuova modalità hardcore: MISSIONI IMMORTALI. La sfida più estrema per gli appassionati estremi di Infinity Blade!
- Scambia consigli e segreti con i tuoi amici con la nuova chat interna al gioco.
- Più di 60 nuovi oggetti per Isa e Siris, tra cui armi, scudi, elmi, anelli magici e armature, da collezionare, potenziare e vendere.
- Sblocca 8 nuove abilità: Rimuovi le gemme gratuitamente, raddoppia i gettoni vinti nelle sfide in battaglia, lancia incantesimi superpotenziati e molto altro ancora!
- Nuovi obiettivi, pozioni e gemme.
- Nuovi elmi festivi per Isa e Siris.
- Compatibile al 100% con iOS 6 e iOS 7.
- Diverse modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e migliorie al gioco.
- Ottimizzato per il nuovo iPad Air, iPad Mini con display Retina e iPhone 5s: anti-aliasing a schermo intero, effetto bloom, vignette a schermo intero, distorsione, ombre ad alta risoluzione ed effetti ambientali.
- Consiglio: Aggiorna il dispositivo all'ultima versione di iOS e riavvia prima di giocare.


Infinity Blade III è scaricabile da App Store al costo di 5,99 €.